Quale Film non vi è piaciuto??, ...di Malcolm

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Wood
icon13  view post Posted on 17/6/2007, 21:10




Rispondete!!tra poco scrivo quale nn mi è piaciuto!!;)
 
Top
Mrs Wood
view post Posted on 17/6/2007, 22:11




Ed eccomi qui!!Allora i film che nn mi sono piaciuti di Malcolm sono due:
Fist of the North Star, questo perchè conosco la storia di Ken il guerriero(visto che da piccola lo guardavo)ed è diversa!...delusione.......
Io Caligola, ok che Malcolm è nudo ma il film fa CAGARE....Tinto Brass nn è di certo il mio regista preferito e credo che nn lo sarà mai!XD
 
Top
Devotchka76
view post Posted on 17/6/2007, 22:22




CITAZIONE (Mrs Wood @ 17/6/2007, 23:11)
Io Caligola, ok che Malcolm è nudo ma il film fa CAGARE....Tinto Brass nn è di certo il mio regista preferito e credo che nn lo sarà mai!XD

OOOOONNNNNNDAAAAAAAAAAA EEEEEEEENEEEEEEEEEEEEERGEEEEEEEEETIIIIIIIICCCAAAAAAAAAA image

NO, CALIGOLA NO!!!! :cry: Io lo ADORO in Caligola....ho la versione originale e quella del 1984 Io, Caligola.

:cry: image :cry:

*sto soffrendo atrocemente... :cry:


 
Top
Mrs Wood
view post Posted on 19/6/2007, 11:48




Mi dispiace!!ma quel film mi ha fatto venire la nausea!!XD era molto bello quando c'èra Malcolm(anzi soltanto quando c'èra LUI!)poi per il resto....................-_-
Mi dispiace farti soffrire in questo modo!!


Il tuo invece qual'è??^^
 
Top
Devotchka76
view post Posted on 19/6/2007, 22:25




CITAZIONE (Mrs Wood @ 19/6/2007, 12:48)
Mi dispiace!!ma quel film mi ha fatto venire la nausea!!XD era molto bello quando c'èra Malcolm(anzi soltanto quando c'èra LUI!)poi per il resto....................-_-
Mi dispiace farti soffrire in questo modo!!


Il tuo invece qual'è??^^

Non mi prendere per malata, ma finora non ce n'è stato neanche uno in quelli che ho che non mi sia piaciuto...

Io nella mia collezione ne ho 11 finora, poi ne ho visti qua e là in tv altri...

L'unico di cui non ho sentito parlare tanto bene è Classe 1999 però non l'ho mai visto, quindi non saprei che dire...

Però tra quelli che ho visto non saprei dirti quale non sia bello...forse nella mia collezione ho solo il meglio di Malcolm...o se sono belli per me magari non lo sono per altri, vedi bene Caligola! :lol:

*il mio cuore sanguina ancora cmq.... :cry: *
 
Top
Mrs Wood
view post Posted on 20/6/2007, 10:07




Mi dispiace...Caligola l'avevo scaricato ma poi ho visto che nn mi è piaciuto.................................................l'ho cancellato!(Lo sò SONO STATA UNA CRETINA, I FILM SONO COME IL PANE!!)Però questo mi è stato di lezione!!
Ah classe 1999 c'è l'ho io!!!pensa che è il primo film di Malcolm che ho visto ero davvero piccola quando l'anno trasmesso in tv e adesso c'è l'ho in dvd!ti faccio una copia??
 
Top
Devotchka76
view post Posted on 20/6/2007, 10:35




CITAZIONE (Mrs Wood @ 20/6/2007, 11:07)
Ah classe 1999 c'è l'ho io!!! Ti faccio una copia??

Ma certamente!!! :woot:

Grazie mille e io ti faccio la copia de Il Bacio della Pantera ( image Mamma mia lui quant'è bbbbello!!!! image ) che ieri è arrivato!!!

Che figata però...tu mi fai la copia del primo film visto e io pure.... :lol:
 
Top
Mrs Wood
view post Posted on 20/6/2007, 10:39




INFATTI!!!nn c'avevo pensato!!!EMOZIONANTE!!!!!!!!!!!
 
Top
diggoryfans
view post Posted on 24/2/2009, 19:36




halloween halloween hallowen ..film che fa piangere ..neanche con la cura ludovico riuscirei a vederlo tutto
fatto veramente male ..e malcom con quei capelli?
 
Top
Devotchka76
view post Posted on 10/3/2009, 10:39




Quoto Halloween....

ORRORE E SCHIFEZZA!!! Un film terribile fatto schifosamente male e di cui purtroppo dovremmo beccarci anche il numero 2. ://axe**:
Lo guarderò solo per onore a Malcolm, ma diversamente sarebbe un film da cestinare immediatamente.
 
Top
9 replies since 17/6/2007, 21:10   340 views
  Share